martedì 14 settembre 2010

Salottiweb.it lancia il concorso per i designer del futuro.

Altamura il 14/09/2010



LARGO AI GIOVANI ANCHE NEL DESIGN PER ANDARE OLTRE LA CRISI.



Guardare alla quotidianità con occhio attento per andare al di là della normalità e cogliere idee diverse e originali. È questa la sensibilità che deve appartenere alla cultura dei designer di domani secondo la Salottiweb.it, marchio presente nel panorama dell'arredamento imbottito made in italy.



Per rafforzare questa sensibilità l'azienda ha indetto un concorso, rivolto agli studenti del corso di laurea di Interior design dell'Istituto Moda e Design di Bari. I risultati di ogni partecipante alla gara si potranno inviare all'indirizzo email info@salottiweb.it .I vincitori avranno diritto a un viaggio premio al Salone del mobile del prossimo aprile a Milano, dove avranno l'opportunità di esporre il progetto ideato.



I giovani designer, per partecipare al concorso, dovranno pensare e disegnare un prodotto che soddisfi al meglio le esigenze del mercato e che sia innovativo per design e funzionalità, in base ai dati e al sostegno forniti dall'azienda.



"Largo ai giovani anche nel design – ha sottolineato il socio fondatore del brand Salottiweb.it Domenico Ardino – perché sono la chiave di svolta della nostra azienda, riconosciuta a livello internazionale, attiva da più di 3 anni nel settore del mobile imbottito e specializzata in un nuovo business model imperniato su made in Italy e lusso accessibile a tutti. I giovani ci aiutano a realizzare la filosofia che muove lo sviluppo dei nostri prodotti, a promuovere un 'design utile', che riponda ai bisogni della vita di tutti i giorni e raccolga risposte per il futuro".

Nessun commento:

Posta un commento